« Fardelli d'Italia: dall'Australia una nuova speranza | Main | YES WE CANNOLO (Miccichi??) »

Perugia: il diletto del delitto

C'è davvero poco da dire sul delitto in sé (dato che gli investigatori brancolano palesemente nel buio), mentre ci sarebbero dozzilioni di fantastiliardi di parole da spendere sul mondo mediatico che dell'inchiesta segue morbosamente gli sviluppi.
E se anche questo genere di attenzioni non sono solo italiche (i tabloid inglesi non grondano altro da giorni), meglio guardare prima nel nostro giardino. Ma non vi annoio: la mia unica considerazione in merito è che alla regia stia il marketing dell'Università di Perugia: vedo un'operazione di comunicazione pubblicitaria estremamente efficace che non potrà che attrarre nuovi studenti... avessi 15 anni di meno, penserei seriamente alla possibilità di trasferirmi in una piccola città di centro Italia, dove mediamente le giornate degli universitari sembrano trascorrere fumando tutto il fumabile e trombando come facoceri!

Per le altre - più serie e meglio argomentate - considerazioni rimando a questo post di desaparecida, autentico genio di cui quoto ogni parola, in particolare quando afferma che "i marroniti (un gruppo di tristissimi ventenni perugini che stasera non avevano un cazzo di meglio da fare che indossare la loro camicetta marrone di riferimento per confidare a vespa le loro preoccupazioni sulla droga e i blog, sempre parole sue, ndr) insomma sono i classici figli che non vorrei mai avere, preferirei sempre sorprendere un figlio a rollarsi una canna piuttosto che in una puntata di vespa".
Ma devo rifletterci ancora: forse preferirei sorprenderlo a rollarsi una canna piuttosto che anche solo a guardare una puntata di Vespa!

About

This page contains a single entry from the blog posted on 25.11.07 01:40.

The previous post in this blog was Fardelli d'Italia: dall'Australia una nuova speranza.

The next post in this blog is YES WE CANNOLO (Miccichi??).

Many more can be found on the main index page or by looking through the archives.

Creative Commons License
This weblog is licensed under a Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.33